SW- Gestione degli Asset Impiantistici

Gestione degli asset impiantistici

Il modulo di gestione asset costituisce il pilastro portante di ezCMMS grazie al quale puoi identificare, in maniera chiara e puntuale, l’anagrafica degli asset industriali presenti nella tua azienda, attraverso una rappresentazione gerarchica e senza alcuna limitazione nel numero di livelli che puoi creare per gestire al meglio il tuo patrimonio impiantistico.

Per ciascun item selezionato potrai gestire i dati di targa (marca, modello, matricola) e le relative caratteristiche tecniche (potenza, portata, forma costruttiva, etc.); le informazioni del costruttore e del relativo fornitore; assegnare un valore di criticità; visualizzare l’immagine dell’oggetto e la relativa documentazione.

Ricerca semantica

Possibilità di effettuare una ricerca semantica degli elementi costituenti la scomposizione d’impianto, al fine di individuare molto rapidamente l’oggetto d’interesse.

Drag and Drop

Possibilità di spostare singoli elementi o interi livelli gerarchici costituenti la scomposizione d’impianto attraverso la funzione drag and drop.

Clona

Possibilità di clonare singoli elementi o interi livelli gerarchici costituenti la scomposizione d’impianto in maniera semplice e veloce.

Se vuoi avere ulteriori dettagli sulle altre funzionalità clicca sull’icona del modulo di tuo interesse.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni su ezCMMS oppure vuoi provare la piattaforma all’interno del tuo contesto aziendale  non esitare a contattarci! Non riceverai spam, informative commerciali o presentazioni dei nostri servizi. L’unica e-mail che riceverai sarà in risposta alle tue richieste.