SW- Gestione della Manutenzione Correttiva

Gestione della manutenzione correttiva

Gestire in maniera ottimale la manutenzione correttiva significa ridurre i tempi di fermo impianto e incrementare la disponibilità delle risorse a disposizione. Ciò risulta possibile grazie all’adozione di strumenti facilitatori nella presa in carico ed elaborazione delle richieste d’intervento.
Il modulo di gestione  della manutenzione correttiva consente di tracciare le segnalazioni di guasto che si verificano sulla parte impiantistica censita nel modulo di gestione asset.

Per ciascuna segnalazione potrai gestire la priorità della richiesta, l’informazione di fermo produttivo, associare le risorse interne ed esterne che hanno effettuato l’intervento manutentivo, associare gli eventuali ricambi utilizzati, allegare documenti e/o immagini dell’intervento effettuato e visualizzare una sintesi dei costi per ciascuna segnalazione gestita.

Allegati

Possibilità di allegare a ciascun intervento effettuato documenti e/o immagini con l’obiettivo di dare maggior valore alla consuntivazione in ottica di un miglioramento continuo e di diffusione della conoscenza tecnica.

Risorse e ricambi

Possibilità di associare a ciascun intervento effettuato la manodopera impiegata e la lista dei ricambi eventualmente utilizzati con l’obiettivo di valutare correttamente il costo complessivo dell’attività di manutenzione.

Costi

Visualizzazione per ciascun intervento effettuato dei costi che si sono generati in seguito alle attività effettuate distinte tra manodopera interna/esterna e ricambi utilizzati.

Se vuoi avere ulteriori dettagli sulle altre funzionalità clicca sull’icona del modulo di tuo interesse.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni su ezCMMS oppure vuoi provare la piattaforma all’interno del tuo contesto aziendale  non esitare a contattarci! Non riceverai spam, informative commerciali o presentazioni dei nostri servizi. L’unica e-mail che riceverai sarà in risposta alle tue richieste.